Copywriting seo oriented

Chiunque si proponga di aumentare la visibilità di un'azienda o di fare di un brand un vero e proprio status symbol ambito e ricercato da molti insomma, chiunque miri ad aumentare gli introiti di un determinato business non può non preoccuparsi di garantire un copywriting di ottima qualità. Addirittura alcuni guru considerano la redazione dei contenuti la chiave di volta di ogni marketing e arrivano, pertanto, persino ad affermare con gli americani che "content is the king".
E' questa solo una frase ad effetto o un'idea da condividere pienamente?, e in che senso poi "il contenuto è il re"?, e ancora, perchè il contenuto sarebbe superiore?
Maia Design, anche per quanto riguarda il copywriting, vuole chiarire le idee del cliente, poichè crede fermamente che ciò serva a renderlo un utente consapevole delle potenzialità dei servizi richiesti o proposti. 
Per prima cosa bisogna dire che il copywriting non è il tutto, ma solo una parte di esso: in altri termini, esso coopera con altre operazioni (web design, ottimizzazione, posizionamento, ecc.) per il successo finale del web marketing; nonostante ciò è impossibile negare o sottovalutare la sua importanza.

Ma in cosa consiste praticamente il lavoro del copywriter?
Come il web designer usa le immagini, così il copywriter adopera le parole per attirare, informare, persuadere a tal punto il consumatore, da indurlo a credere e, di conseguenza, a investire nel prodotto dell'azienda. Tuttavia Maia Design ritiene che il vero copywriter desideri e possa molto di più: che l'azienda faccia tendenza, faccia brand, che il suo prestigio arrivi così in alto, da non aver più bisogno di pubblicità, poichè ormai è il suo stesso nome a farla. 

Ecco perchè Maia Design ha scelto di offrire ai suoi utenti la versatilità di un SEO-Copywriter, capace, appunto, di rispettare i parametri di scelta degli spiders, senza dimenticare però gli scopi promozionali del suo lavoro. .

Per richiedere maggiori informazioni compila il modulo sottostante.



Accetto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali