Chi siamo

Maia Design, con sede a Napoli, è una piccola agenzia web dinamica e poliedrica: software, design, marketing e social media marketing. 
In tale versatilità e multifunzionalità risiede il punto di forza del nostro successo aziendale: il cliente può essere seguito con la medesima professionalità in ogni momento del suo processo di sviluppo nel web, ovvero dalla realizzazione del sito al marketing strategico, volto ad aumentare la visibilità e la potenza economica del suo business tramite l'acquisizione di nuovi clienti.  

Tutti i servizi da noi offerti sono ad alto ROI (Return of investement): in breve tempo il cliente non solo recupererà il capitale investito inizialmente, ma vedrà anche incrementare il proprio business. Non a caso la nostra azienda vanta una notevole esperienza nella realizzazione di e-commerce.  


Storia

Anno 2009: Francesco Mautone e Antonio Fusco, colleghi sul lavoro e amici nella vita, decidono di dare una svolta alla loro vita professionale unendo le reciproche competenze per creare una struttura di eccellenza nel campo dell’Interaction Design e Web Marketing a Napoli.
Quest’idea prenderà presto il nome di Maia Design, web agency che prende vita il 17 giugno 2009.
L’idea di Francesco e Antonio era quella di creare un’azienda che potesse soddisfare le esigenze dei propri clienti a 360°, creando prodotti web based personalizzati e soprattutto “fatti in casa”.
Naturalmente per raggiungere tale obiettivo sarebbe stato necessario ampliare il proprio team includendo diverse figure professionali nel campo del web, ed è così che la Maia Design dal 2009 ad oggi si è sempre avvalsa della preziosa collaborazione di professionisti di alto livello come developers, Seo, copywriter e designer.

Organizzazione

Creative dept

Technical dept

Seo dept

Account dept

       
web design
creatività display
layout design
graphic design
analisi e sviluppo
codice infrastrutturale
php Mysql
javascript
seo
social media marketing
article marketing
persuasive copywriting
project management
consulenza
assistenza al cliente
pianificazione