Maia Shop

Sistema di commercio on line semplice e innovativo per la gestione completa delle tue vendite.

Il software per la vendita sicura e veloce dei tuoi prodotti on line

Il Nostro sistema consente di gestire un catalogo online anche ad utenti poco esperti grazie alla semplicità d’uso del pannello di amministrazione che permette le seguenti funzionalità:

Maia Shop è un e-commerce semplice da usare e da configurare ma al tempo stesso completo.

L’accesso avviene via browser-web, tramite un pannello di controllo protetto da account riservati costituiti da username e password.
Progettato per una facilità d’uso e flessibilità, il sistema è dotato delle più recenti innovazioni e funzioni di e-commerce basate sulla tecnologia AJAX per offrire una vendita veloce altamente configurabile e modificabile.

Il Software è programmato in php 5.* e per la memorizzazione dei dati utilizza il database mysql 5.*

Principali funzionalità base

Amministrazione

Metodi di pagamento Software di interfacciamento con sistema di pagamento Paypal, contrassegno o bonifico bancario ecc…
Spese di spedizione Gestione costi e metodi di spedizione sul territorio italiano o internazioanle
Gestione Coupon Creazione nuovo codici di coupon da distribuire ad Agenti o Clienti
Gestione Agenti Inserimento Anagrafica Agenti
Gestione Clienti Gestione inserimento Clienti
Invio Newsletter Invio email personalizzate con gestione gruppi destinatari (invio max 500 al giorno)
Import dati Importazione anagrafica rivenditori e importazione codici coupon con formato prestabilito
Statistiche Visualizzazione statistiche portale
Log Visualizzazione errori di accesso

CMS gestione contenuti

Pagine Gestione contenuti pagine sito web
SEO regole Gestione Meta Tags, Description, Title
Banner Gestione e inserimento banner in home page

Area Agenti

Gestione Account Modifica e visualizzazione dati agente
Coupon assegnati Visualizzazione codici coupon assegnati dall’amministratore
Storico Coupon Storico coupon utilizzati
Elenco Clienti associati Visualizzazione elenco Clienti assegnati
Anagrafica Cliente Visualizzazione anagrafica singolo Cliente

Area Ordini

Gestione  ordini Gestione ordini con possibilità di modifica, eliminazione e creazione nuovo ordine
Stato degli ordini Gestione dello stato dell’ordine: Ordine evaso, spedito, completato, cancellato con notifica al Cliente
Gestione resi Gestione prodotti resi con notifica al Cliente

Catalogo on line

Gestione catalogo B2B Gestione catalogo prodotti dedicati ai Clienti
Gestione catalogo B2C Gestione catalogo prodotti dedicati agli Agenti
Caratteristiche prodotto Scheda prodotto con descrizione, foto, titolo, marca, prezzo, opzioni, prodotti correlati, valore punti
Promozioni Gestione prodotti in promozioni anche limitate nel tempo
Gestione Punti Associazione punti per ogni singolo prodotto
Commenti e opinioni Moderazione commenti sul prodotto

Area Clienti

Gestione Account Modifica dati account
Lista preferiti Gestione prodotti preferiti
Storico Ordini Visualizzazione storico ordini
Prodotti resi Visualizzazione prodotti resi con stato del reso
Inscrizione newsletter Attivazione e cancellazione alla newsletter

Per richiedere maggiori informazioni compila il modulo sottostante