Gestione Ordini Professionali

Soluzione software web per la gestione completa dei Collegi e degli Ordini Professionali

Gestione semplificata dei collegi e degli ordini professionali

Il nostro software gestionale per Ordini professionali è nato allo scopo di realizzare un servizio di intermediazione tra l’ordine ed i suoi iscritti.
Il software offre la possibilità agli utenti di fruire velocemente di fatti ed informazioni, altrimenti accessibili solo presso la segreteria.
Per garantire a tutti una costante funzionalità abbiamo previsto due gestioni separate ed al contempo integrate :

– Una gestione, con hardware proprio sviluppata all’interno dell’ordine per garantire alla segreteria la sicurezza delle informazioni trattate, e l’operatività quotidiana .
– Una gestione in rete basata su piattaforma web based , che offre a tutti gli iscritti la possibilità di collegarsi e consultare tutte le informazioni di competenza.


L’integrazione fra queste due gestioni sarà curata da un software, il quale si occuperà di sincronizzare il database, rendendo i dati automaticamente e velocemente disponibili agli utenti.

La piattaforma ospiterà le informazioni necessarie agli utenti per poter essere sempre informati e tenersi in comunicazione su fatti e cose riguardanti l’ordine professionale .
I dati inseriti sono interfacciati con la gestione office di Microsoft® ,rendendo in questo modo le informazioni gestibili anche con terzi strumenti.
Oltre alle normali gestioni di segreteria abbiamo implementato all’interno dell’interfaccia web un sistema cms per la gestione del sito ufficiale dell’Ordine .
In questo modo mediante il nostro software si potrà organizzare una redazione completa per la gestione dei contenuti ufficiali da inserire sul sito.

Principali funzionalità base

Anagrafica albo Gestione dell’anagrafica completa degli iscritti all’albo di interesse
Contabilità Gestione completa della contabilità dell’Ordine : Prima nota , Mastrini , Rendiconti e bilanci
Archiviazione documentale Sistema di archiviazione documentale e sostitutiva di tutti i documenti con potenti filtri di ricerca
Messaggi e guestbook Gestione della messaggistica interna all’ordine e di condivisione tra gli iscritti
Gestione eventi Gestione di tutti gli eventi formativi dell’Ordine con memorizzazione crediti e partecipanti
Gestione privilegi e utenti Gestione completa degli accessi al sistema e ai privilegi
Cms Gestione completa dei contenuti del sito ufficiale dell’Ordine
Import / Export Importazione e esportazione dei dati nei formati proprietari Microsoft®

Per richiedere maggiori informazioni compila il modulo sottostante