Your Attractive Heading
SEO Napoli
Maia design è specializzata nel posizionamento sui motori di ricerca, ottimizzazione seo e campagne posizionamento per essere primi su Google
Vuoi acquisire nuovi clienti?
Ti offriamo la soluzione più efficace per essere visibile ogni giorno a milioni di utenti!
Maia Design propone varie soluzioni studiate per far crescere la visibilità e aumentare il tuo business!
Posizionamento motori di ricerca ⇢
Campagne di Link Building e Posizionamento organico per portare il tuo sito nella prima pagina dei risultati di Google e altri motori di ricerca con le keyword più importanti.
Campagna pay per click ⇢
Gestione annunci a pagamento nei motori di ricerca e nei portali con pagamento in base ai risultati concreti della campagna: si paga soltanto se qualcuno viene a visitare il sito promosso.
Campagna Social media marketing ⇢
Strategie di social media marketing personalizzate, per consolidare l’immagine del tuo brand sulle diverse piattaforme sociali e per un contatto diretto quotidiano con clienti e fan.
La nascita di internet ha aperto nuove strade al marketing, dal momento che il web è diventato una sorta di mercato planetario, a cui possono accedere contemporaneamente milioni di persone in pochi secondi e da ogni parte del mondo.
Tuttavia, se molti sono i potenziali acquirenti, altrettanti sono i venditori; offrire un servizio migliore della concorrenza è sicuramente un’ arma vincente, che però da sola non basta: oltre alla qualità, infatti, occorre visibilità! In altre parole ogni azienda deve fare in modo che il proprio stand online, cioè il sito web, sia più visibile di quelli concorrenti, ovvero si piazzi ai primi posti sui motori di ricerca.
Questi sono gli obiettivi principali di quello che si definisce web marketing, raggiungibili tramite operazioni “propedeutiche” tra loro, come l’ottimizzazione e il posizionamento per i motori di ricerca.
Cosa significa ottimizzare un sito web?
Lo spider di un motore di ricerca effettua la scansione delle pagine web non in base alla loro interfaccia grafica, ma al codice HTML nascosto dietro di esso. Tuttavia, per essere letto fin in fondo, il codice deve abbondare di parole chiave ed, inoltre, essere ottimizzato, cioè pulito, epurato da tutto ciò che ostacola la registrazione (o indicizzazione) da parte dello spider nel database del motore di ricerca.