Software gestione sinistri

Software dedicato alla Compagnia di Assicurazione, al Broker e al gestore sinistri

Software per la gestione dei sinistri

Il nostro Software Gestione Sinistri fornisce a broker e compagnie assicurative la gestione completa dei flussi generati in occasione di un sinistro .
Tramite un’interfaccia web il gestore sinistri potrà con pochi click gestire tutte le sue pratiche .
L’amministratore mediante un’interfaccia semplice e intuitiva potrà creare vari privilegi di accesso / modifica / cancellazione e successivamente abilitare con username e password i vari utenti .
All’interno del software è presente un sistema di log che memorizza ogni attività da parte degli utenti connessi e in questo modo l’amministratore potrà sempre verificare tutte le attività .
Mediante il software è possibile inviare e archiviare tutte le comunicazioni inerenti i diversi stati del sinistro in modo da poterle sempre rintracciare durante i processi di controllo e analisi post inserimento.
Un utente abilitato ad inviare comunicazioni potrà gestire una personale rubrica di indirizzi email a cui inviarle mediante il nostro server di posta elettronica .
Inoltre potrà creare a sua volta template di comunicazioni da utilizzare velocemente durante tutte le fasi della gestione del sinistro.
Tutte le documentazioni prodotte durante il ciclo di vita di un sinistro vengono prodotti innumerevoli documenti e mediante il nostro software è possibile archiviarle digitalmente per una ricerca piu veloce e precisa .
Chi si occupa della gestione del sinistro potrà rintracciare in ogni momento tutte le fasi di un sinistro e tutti i documenti archiviati mediante i potenti filtri che si trovano all’interno del software e potrà intervenire tempestivamente qualora ci fossero delle incongruenze o problemi.
Per evitare di incorrere in problemi con le compagnie assicurative chi si occupa della gestione dei sinistri potrà programmare avvisi e alert che tramite mail avvisano eventuali scadenze .

Principali funzionalità base

 

Utenti e gruppiCreazioni di utenti e gruppi multilivello per l’accesso alle diverse sezioni del software
Assicurazioni e brokerGestione dell’anagrafica completa di assicurazioni e broker
ClientiGestione anagrafica completa dei Clienti
Parco autoGestione completa del parco auto dei clienti nel caso di polizze a flotte automobiliste
Ospedali e repartiGestione completa di ospedali e reparti nel caso di polizze Medical malpractice
PolizzeGestione polizze e visualizzazione effetti e scadenze
SinistriGestione completa del sinistro con archiviazioni e invio documentazioni
Report e StatisticheEstrapolazione di tutti i report e statistiche sia visivo che in formato excel
Import / ExportImportazione e esportazione di tutti i dati in excel
Log Visualizzazione log degli accessi e delle operazioni
AlertProgrammazione di alert sia visuali che via mail per controllare lo stato dei sinistri
Archivi documentiProgrammazione di alert sia visuali che via mail per controllare lo stato dei sinistri
Archivi comunicazioniArchiviazioni di tutte le comunicazioni inviate con visualizzazione cronologica e storica
Archivi comunicazioniArchiviazioni di tutte le comunicazioni inviate con visualizzazione cronologica e storica
LocalizzazioneIl software è utilizzabile in italiano e inglese

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